menu

Simone Dimauro

"La fotografia è una cosa semplice. A condizione di avere qualcosa da dire."

About me

Sono nato il 25 Giugno del 1981 a Milano, la mia vita fotografica si può dire sia cominciata nel maggio 2008, quando mi comprai una Canon 400D.

Prima della fotografia...
Dopo le scuole medie, spinto dall'entusiamo e dal fascino dei primi computer (i vecchi e cari 286...) mi iscrivo all'ITIS S. Cannizzaro di Rho dal quale esco con il mio diploma di Perito Informatico nel 2003.
Le prime esperienze lavorative non sono state il massimo e dopo aver vissuto un paio di situazioni anomale vengo assunto in Accenture, società di consulenza con sede in USA ma che opera in tutto il mondo e per la quale lavoro.
Storia fotografica...
Come dicevo mi avvicino realmente al mondo della fotografia nel maggio del 2008 con l'acquisto della mia prima reflex, una Canon Eos 400D. Prima della reflex ho sempre avuto tra le mani qualche macchina fotografica meno seria, dalle prime compatte digitali alle vecchie a rullino (con le quali prediligevo scattare in bianco e nero) Dall'arrivo della reflex in poi è stato tutto un crescendo, dalle foto amatoriali fatte qua e la sono passato all'organizzare servizi e book ad amici ed amiche. Prediligo organizzare shooting all'aperto di vario genere come si può vedere nella gallery e la mia passione sono i ritratti.

Tutto il resto è ancora da scoprire...

A presto, Simone.

Sevices

Services

Events photography

Wedding photography

Portrait photography

Contact me
© Montage 2015. All rights reserved.